Calciomercato.com

  • Juventus, Motta ritrova un giocatore. E Adzic sogna il debutto

    Juventus, Motta ritrova un giocatore. E Adzic sogna il debutto

    • Redazione CM
    In vista del match di sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20.45 contro la Lazio all'Allianz Stadium, tutto esaurito per l'occasione, la Juventus prosegue la sua preparazione alla Continassa. 

    Questa mattina la squadra bianconera, che ha accolto gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, dopo l'iniziale fase di riscaldamento si è concentrata sul possesso palla e sul lavoro tattico.
    Timothy Weah è tornato a lavorare con il gruppo. In gruppo, come già avviene da lunedì, anche Vasilije Adzic, che sogna il suo debutto con la maglia della Juventus, almeno a partita in corso. 

    Domani si tornerà sul campo al mattino alla Continassa e dopo la sessione di allenamento, alle ore 13 , Motta incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Lazio. 

    Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Lazio:

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

    LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni. 


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Little
    Little

    ovviamente Motta sa meglio di chiunque altro le condizioni, motivazioni, stati mentali e fisici e...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie