Calciomercato.com

  • Juventus, infortunio Adzic: quando torna e quante partite salta

    Juventus, infortunio Adzic: quando torna e quante partite salta

    Vasilije Adzic si ferma di nuovo, per la seconda volta in questo avvio di stagione nel quale non è riuscito ancora a esordire con la maglia della Juventus. Il classe 2006 montenegrino ha accusato infatti un nuovo infortunio muscolare, alla coscia sinistra, una problematica che lo costringerà a rimandare il suo esordio in impegni ufficiali con la maglia della Juventus.

    L’INFORTUNIO - Adzic ha rimediato un nuovo infortunio di natura muscolare. Il classe 2006, questa volta, è costretto a fare i conti con un risentimento alla coscia sinistra, la cui entità necessita di ulteriori approfondimenti.

    QUANDO TORNA E QUANTE PARTITE SALTA - Adzic salterà sicuramente i prossimi impegni in Serie A e in Champions League. E' lecito dunque attendersi che il giocatore possa tornare a disposizione dopo la sosta di ottobre. Il talento montenegrino, dunque, salterà le gare con Genoa (28 settembre), Lipsia (2 ottobre) e Cagliari (6 ottobre). L'obiettivo è quello di riaverlo a disposizione per la sfida con la Lazio (19 ottobre), ovvero la prima partita post sosta.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    RadAbru Scoffaele
    RadAbru Scoffaele

    Un diciottenne con continui infortuni muscolari, come è possibile? Si doveva aggregare alla Next...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie