Juventus-Monza: le formazioni, dove vederla in TV e in streaming
Redazione CM
5
Si chiude il sipario: nella 38a e ultima giornata del campionato di Serie A, all'Allianz Stadium, ci saranno un po' di saluti da fare. Ad Alex Sandro, in primis, che lascia dopo otto stagioni. Poi a Paolo Montero, traghettatore della Juve in queste ultime due partite. Juventus-Monza è una gara, per il resto, che non sposterà la classifica: potrà regalare il terzo posto ai bianconeri, ma non modificare alcun verdetto.
JUVENTUS-MONZA : CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Juventus-Monza
Data: sabato 25 maggio 2024
Orario: 18.00
Canale TV: Dazn
Streaming: Dazn
Dove vederla: la partita Juventus-Monza può essere vista in streaming su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast).
Telecronaca Dazn: Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Gobbi
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Juventus-Monza su DAZNGUARDA SU DAZNLE ULTIME DAI CAMPI - Possibilità tridente per la Juventus, che potrebbe schierare dal primo minuto sia Yildiz che Federico Chiesa. Intanto, le assenze: restano out De Sciglio e Adrien Rabiot, entrambi per problemi muscolari. Non ci sarà nemmeno Cambiaso, squalificato. Davanti a Perin, Danilo dovrebbe giocare con Rugani e Alex Sandro (quest'ultimo raggiunge Nedved come il giocatore più presente di sempre tra gli stranieri juventini); Weah a destra e Iling a sinistra, mentre Alcaraz potrebbe far coppia con Fagioli in mezzo. Davanti? In tre: Yildiz e Chiesa, in mezzo Milik. Capitolo Monza: 3-4-2-1 per Palladino, che potrebbe essere al passo d'addio. Izzo, Marì e Caldirola dietro, mentre Birindelli e Zerbin possono agire sugli esterni. Pessina e Bondo a supporto di Colpani e Carboni. Mota unica punta.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (3-4-3): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Alcaraz, Iling; Chiesa, Milik, Yildiz. All. Montero
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, P. Marì, D’Ambrosio; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Pereira; Colpani, Carboni; Mota Carvalho. All. Palladino