Calciomercato.com

  • gettyimages
    Juventus, Montero: "Emozionato, spero non cada una lacrima. Il tridente..."

    Juventus, Montero: "Emozionato, spero non cada una lacrima. Il tridente..."

    Paolo Montero, allenatore ad interim della Juventus per la seconda e ultima partita, parla ai microfoni di Dazn prima del match odierno contro il Monza. 

    IL TRIDENTE - "La decisione l'abbiamo pensata per la valutazione della squadra, abbiamo valutato chi stava meglio e abbiamo scelto questa formazione".

    FAGIOLI - "L'abbiamo visto benissimo, è entrato molto bene a Bologna e per quello lo abbiamo scelto dall'inizio".

    L'EMOZIONE E PALLADINO - "Sì, lui arrivava tante volte dalla Primavera e io convivevo con i più giovani, che salivano in tanti. Cercavo di condividere più tempo con loro, perché quando sali dalle giovanili alla Prima Squadra ti senti un po' a disagio, quindi cercavo di condividere i momenti nell'allenamento, nello spogliatoio. Poi le emozioni sono tante. Adesso parlavo di quante volte sono stato qua sotto nello spogliatoio e questa sarà la quarta volta, sarà la seconda-terza che entro allo Stadium in campo, speriamo che non cada una lacrima". 

    LE FORMAZIONI: 
    JUVENTUS (3-4-3): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Alcaraz, Iling; Chiesa, Milik, Yildiz. All. Montero

    MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, P. Marì, D’Ambrosio; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Pereira; Colpani, Carboni; Mota Carvalho. All. Palladino

    Altre Notizie