Calciomercato.com

  • Juventus, McKennie al Manchester United? La FOTO sui social fa discutere, ecco cosa c'è dietro

    Juventus, McKennie al Manchester United? La FOTO sui social fa discutere, ecco cosa c'è dietro

    • Redazione CM
    Sono stati 30 lunghissimi minuti di grandi domande e tanta perplessità, ma quanto accaduto al centrocampista americano della Juventus, Weston McKennie, è quanto di più banale possa accadere nel mondo del web. A destare stupore in tutti i tifosi è stato il cambio improvviso della foto profilo della sua pagina Facebook, ma non tanto per il cambio in sé, quanto per la foto pubblicata che lo ritraeva con addosso la maglia del Manchester United.

    Come detto in un'epoca in cui tutto è online e a disposizione in tempi brevi l'immagine ha fatto in fretta il giro del web scatenando i dubbi dei tifosi bianconeri che sono consapevoli di come il rinnovo di contratto del centrocampista USA, uno dei migliori in stagione, sia in questo momento più che complicato.

    La spiegazione è però semplice perché quella scritta "I'm here" accompagnata dalla foto in maglia Red Devils non l'ha postata McKennie, ma un hacker che si è intrufolato illegalmente all'interno della pagina facebook dell'atleta. Niente novità di mercato quindi, ma solo un profilo hackerato.

    Altre Notizie