Calciomercato.com

  • GETTY
    Juventus-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Riparte il cammino europeo della Juventus che sfida il Manchester City in una sfida fondamentale per la classifica finale della nuova Champions League, giunta alla terzultima giornata della fase campionato. L’obiettivo per entrambe è guadagnare punti per risalire fino alla soglia della top 8, quella che assicura il pass diretto agli ottavi.

    I bianconeri sono diciannovesimi, i Citizens diciassettesimi ma con gli stessi 8 punti. Entrambe le squadre vivono momenti complicati. La squadra di Motta arriva dal pareggio con il Bologna, l’undicesimo nelle venti gare stagionali, quella di Guardiola ha raccolto un solo punto con il Crystal Palace e nelle ultime nove uscite ha portato a casa una vittoria, due pareggi e sei sconfitte. Si tratterà del sesto incrocio europeo tra Juventus e Manchester City: gli ultimi risalgono al 2015. Allora i bianconeri vinsero 2-1 fuori casa e 1-0 a Torino. L'ultimo e unico successo del Manchester City è del 1976.

    Tutte le informazioni su Juventus-Manchester City: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Juventus - Manchester City in diretta su AMAZON PRIME VIDEOGUARDA SU AMAZON PRIME VIDEO
    JUVENTUS-MANCHESTER CITY: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Juventus-Manchester City

    Data: mercoledì 10 dicembre 2024

    Orario: 21.00

    Canale tv: Amazon Prime Video

    Streaming: Amazon Prime Video

    PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MANCHESTER CITY

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta. 
    MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Gvardiol, Lewis; Gundogan, Bernardo Silva; Doku, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Guardiola.

    DOVE VEDERE JUVENTUS-MANCHESTER CITY IN TV - La sfida tra Juventus e Manchester City sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Amazon Prime Video: gli abbonati possono vedere la partita all'interno del proprio abbonamento tramite app su smart tv, mentre i non abbonati possono sottoscrivere una prova gratuita di 30 giorni con il servizio di Amazon per guardare la gara e tutto il catalogo di film e serie tv; al termine della prova gratuita l'utente può decidere se rinnovare il proprio account a pagamento per un mese o un anno, o in alternativa disdire tutto prima della conclusione del mese senza così pagare nulla.

    JUVENTUS-MANCHESTER CITY IN STREAMING - I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.
      
    Su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Ad X Ray si aggiungono anche le due funzionalità tecnologiche Recap Rapido, che permette, a match iniziato, di rivedere i gol segnati fino a quel momento, riassunti in clip rapidissime, prima di andare automaticamente alla diretta della partita, e Momenti Chiave, disponibile su SmartTV e FireTV, che permette di tornare rapidamente ai momenti chiave della partita (ad esempio gol, espulsioni o calci di rigore) cliccando due volte verso il basso il cursore del telecomando. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della gara Juventus-Manchester City è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. A seguire, ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 ci saranno Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Cristian Brocchi. Gli highlights di tutte le partite di UEFA Champions League giocati martedì 10 e mercoledì 11 saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 11. 
     

    Altre Notizie