Calciomercato.com

  • gettyimages
    Juventus, l'ultima offerta a Rabiot: i dettagli

    Juventus, l'ultima offerta a Rabiot: i dettagli

    La Juventus sta provando a convincere Adrien Rabiot la madre-agente. Secondo quanto riporta Tuttosport, i bianconeri proporranno un contratto biennale con ingaggio di 7,5 milioni di euro a stagione con un'opzione per una terza stagione. La sensazione è che i bianconeri non sono più disposti ad attendere oltre. Ma qualora non si dovesse arrivare ad un'intesa, inevitabilmente, le parti di saluteranno.

    Se Rabiot dovesse salutare allora i bianconeri dovrebbero tornare una terza volta sul mercato dei centrocampisti. In questo senso, l'idioma di riferimento è ancora il francese, perché a Giuntoli piacciono molto Youssouf Fofana del Monaco, in Germania con la Nazionale transalpina, e Khéphren Thuram del Nizza, il fratello di Marcus, che invece non è rientrato nell'elenco dei convocati. 

    Rabiot potrebbe ritrovare Ancelotti, suo tecnico al Paris Saint-Germain, sostituendo Toni Kroos nelle fila del Real Madrid. Un'altra soluzione è il Liverpool, che ha appena cambiato allenatore passando da Klopp a Slot e cerca nuovi motori per aprire un altro ciclo con il manager olandese ex Feyenoord. Infine, il Bayern Monaco, che deve partire nella nuova stagione con l'imperativo di riprendersi il trono di Germania, usurpato dal Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Pochi giorni e una decisione, almeno sulla Juventus, verrà comunicata dalla Germania. 

    Commenti

    (27)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 482337
    Utente Cm 482337

    Rabiot è un giocatore sicuro ma 7.5 sono già quasi troppi e se rifiuta di sicuro c'è che ci salut...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie