Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Lichtsteiner: 'Più sereni con Allegri'

    Juventus, Lichtsteiner: 'Più sereni con Allegri'

    Il terzino destro della Juventus, Stephan Lichtsteiner, ha parlato ai microfoni di Rai Sport della sfida di lunedì sera contro la Roma: "E' una sfida difficile, la stiamo preparando come tutte le altre, cercando di capire quali possono essere i punti deboli dei nostri avversari. Posso dire che abbiamo molto rispetto per la Roma". Una partita normale per il terzino svizzero, nonostante l'importanza del match e il suo passato laziale. 

    VOLTARE PAGINA - Un distacco importante tra le due squadre, di 9 punti, che ha ammortizzato le polemiche. Ma non è questo il motivo per il bianconero: "Abbiamo parlato tanto in passato e credo che sia arrivato il momento di voltare pagina, di affrontare questa partita con fair-play. Che poi è quello che la gente vuole. Campionato a senso unico? Non la penso così. Basta un errore per rimettere tutto in gioco". 

    ALLEGRI UN MAESTRO - Poi l'immancabile domanda sul paragone Conte-Allegri: "Fare un paragone è difficile. Adesso giochiamo con la difesa a quattro. Forse c'è una differenza dal punto di vista mentale: questa Juventus è più serena. Allegri è un professionista, un ottimo allenatore che sta insegnando tanto alla squadra soprattutto a livello internazionale. E' simpatico e parla con noi giocatori". 

    Altre Notizie