Calciomercato.com

  • Juventus-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Alla fine della sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A. Tra le prime sfide in programma nell'ottava giornata di campionato, va in scena il big match tra Juventus e Lazio. La squadra di Thiago Motta vuole tornare al successo, in seguito al pareggio interno contro il Cagliari nell'ultimo turno del massimo torneo italiano, mentre la formazione biancoceleste, allenata da Marco Baroni, si presenta a Torino a caccia dell'impresa. Le buone prestazioni, fornite tra Italia ed Europa League, hanno dato fiducia ai capitolini, pronti a sorpassare la squadra bianconera.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Juventus-Lazio su NOWSEGUI SU NOWSegui Juventus-Lazio su DAZNSEGUI SU DAZN
    JUVENTUS-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Juventus-Lazio
    • Data: sabato 19 ottobre 2024
    • Orario: 20.45
    • Canale TV: DAZN, Sky Sport
    • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
    LE PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All.: Thiago Motta.

    LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni

    LE ULTIME DAI CAMPI - Tante defezioni in casa Juventus: oltre allo squalificato Conceiçao, Koopmeiners è out per la frattura alla costola rimediata contro il Lipsia e aggravatasi contro il Cagliari, McKennie sta recuperando dall'affaticamento muscolare rimediato in nazionale, Nico Gonzalez non ha ancora recuperato dal problema muscolare alla coscia rimediato in Champions e Bremer e Milik, infine, sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Inoltre, oggi alla Continassa non si sta allenando neanche Nicolò Fagioli, una vera emergenza per tutto il reparto di centrocampo, con Thiago Motta che dovrebbe affidarsi al solito Locatelli e a Khepren Thuram, a meno di non rispolverare Douglas Luiz in mezzo al campo.

    In casa Lazio, mister Baroni deve sciogliere il dubbio attorno alle condizioni di Guendouzi, dolorante al mignolo del piede a causa di una contusione rimediata lunedì in Nazionale. Il tecnico tiene in allerta Vecino per giocare dall'inizio a centrocampo con Rovella.

    DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO IN TV – La sfida fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e Sky Sport. Nel primo caso si potrà scaricare l'app di DAZN su una smart tv, nel secondo accedere a Sky Sport. In entrambi i casi la gara sarà accessibile tramite abbonamento. 

    DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO IN STREAMING - Sarà visibile in streaming su NOW, Sky Go e su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    TELECRONACA E SECONDE VOCI - Telecronaca affidata a Edoardo Testoni con commento tecnico di Dario Marcolin su Dazn. Su Sky, invece, deve essere comunicata la telecronaca.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie