Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, l'ag. Locatelli: "Ha ricevuto delle offerte, ma non ha mai pensato all'addio. Soffre per i risultati negativi"

    Juventus, l'ag. Locatelli: "Ha ricevuto delle offerte, ma non ha mai pensato all'addio. Soffre per i risultati negativi"

    • Emanuele Tramacere
    L'agente di Manuel Locatelli, Stefano Castelnovo, ha parlato del presente e futuro del suo assistito dopo lo splendido gol segnato contro la Roma che però non ha portato a una vittoria per i colori bianconeri. Tanti i retroscena svelati a Tmw che comprendono anche un possibile addio sfiorato a più riprese in questi anni. 

    IL GOL - "E' uno stadio che gli porta fortuna: aveva segnato anche due gol agli Europei in Italia-Svizzera 3-0, all'Olimpico. Siamo contenti per il suo gol, meno per il pareggio, pensiamo alla prossima partita. Ha questi colpi anche se non segnava da un po' di tempo e gli ha fatto piacere ritrovarlo. Ma nel momento più difficile per la squadra ha fatto il gol più bello. Ha fatto una bella cosa".

    SOFFRE PER I RISULTATI NEGATIVI - "Certamente i risultati negativi lo fanno soffrire. Lui è molto legato ai colori bianconeri e quando le cose vanno male, lui ci rimane male doppiamente essendo così legato al club".

    TUDOR - "Sì, anche ieri la squadra ha fatto bene, la Roma arrivava da un bel filotto, ma la Juventus ha dimostrato compattezza. Speriamo che possa continuare così".

    GIOCATORE COMPLETO - "Manuel è un giocatore completo. Oltre al lavoro sporco che fa, è in grado di giocare sia corto che lungo. Tudor gli chiede di giocare anche lungo e lui è uno dei pochi giocatori in Italia che è in grado di farlo bene. Non è una questione di maturità, lui è nato con questa intelligenza. Può giocare in più ruoli, avendo dimostrato di saperlo fare a 3, a due, davanti alla difesa o da interno. Ha sempre fatto bene".

    OBIETTIVO CHAMPIONS - "Credo sia l'obiettivo minimo, quello di arrivare in Champions, quando giochi in una squadra come la Juventus. Manuel darà tutto sé stesso per raggiungerlo".

    POTEVA LASCIARE, MA... - "In ogni sessione di mercato sono arrivate degli interessamenti per Manuel, ma è molto legato alla Juventus e non ha mai pensato ad altro che a questo".

    LEADER - "Ha più di 270 presenze in Serie A, più di 170 con la Juventus. Questa esperienza certamente si sente a mio parere e lui cerca di metterla a disposizione del gruppo, dentro e fuori dal campo".

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    paul30
    paul30

    Sono certo che locatelli ha ricevuto offerte ma di certo solo da squadre di medio basso livello....

    • 0
    • 0

    Altre Notizie