Juventus, Kelly: "Amo i duelli uno contro uno, prendo anche qualche rischio. Ho parlato con Motta..."
- 1
IL CLUB – "È una sensazione straordinaria far parte di questo club. La società ha una storia enorme in Italia e credo che ogni giocatore sappia cosa significhi indossare questa maglia e rappresentare questi colori. Sono davvero orgoglioso di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare e farlo nel miglior modo possibile."
IL PROFILO – "Mi descriverei come un calciatore aggressivo sul pallone. Amo difendere e affrontare i duelli uno contro uno. Sono situazioni in cui mi esalto e in cui corro anche qualche rischio, perché un difensore vuole sempre mantenere la porta inviolata. Il club può aspettarsi da me un giocatore che darà il massimo in allenamento e in partita."
THIAGO MOTTA – "Ho parlato con lui questa mattina. È stata una conversazione breve perché la giornata è stata intensa e piena di impegni, ma sono certo che avremo il tempo di sederci e discutere con calma. È successo tutto così in fretta che ora voglio concentrarmi sull’adattamento al calcio italiano e sullo stile di gioco della squadra."
IL CAMPIONATO – "Sono entusiasta. Sarà un’esperienza diversa e dovrò adattarmi rapidamente. È una sfida che non vedo l’ora di affrontare, non mi sono mai tirato indietro. Metterò tutto il mio cuore in questa avventura."
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Ma se non sei altro che un immenso pippone!