Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, intesa con Koopmeiners: Huijsen decisivo

    Juventus, intesa con Koopmeiners: Huijsen decisivo

    Le prossime mosse della Juventus passeranno da Dean Huijsen, come riportato da Tuttosport. Il gioiellino olandese di nascita, ma ormai naturalizzato spagnolo, può diventare, infatti, l’ago della bilancia della campagna acquisti bianconera, partendo dal ruolo di possibile contropartita tecnica per arrivare a Teun Koopmeieners.

    Cristiano Giuntoli ha già raggiunto con l’ex AZ Alkmaar un’intesa fino al 2029 per un ingaggio da 4,5 milioni a stagione. Adesso va convinta l’Atalanta a cederlo. Ed è qui che si torna a Huijsen, che tanto piace alla dirigenza della Dea come al tecnico Gian Piero Gasperini.

    Attenzione però: proprio Huijsen può, in ogni caso, finanziare l’acquisto del centrocampista offensivo indipendentemente dalla trattativa con l’Atalanta, visto che alla Continassa arrivano ogni settimana nuove richieste. Da mesi, infatti, lo corteggia il Borussia Dortmund, così come Newcastle, Lipsia e Girona, con i catalani che hanno alzato il pressing con il papà-agente Donny per portare Huijsen in Liga. Valutazione della Juventus? 30 milioni di euro.

    Altre Notizie