Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Gabriele Stragapede
    Juventus-Inter (domenica 16 febbraio con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo domenicale della 25ª giornata di campionato in Serie A, la sesta nel girone di ritorno.

    Dopo la rivincita contro la Fiorentina e il successo arrivato a San Siro, i campioni d'Italia in carica giungono a questo derby d'Italia da secondi in classifica a -1 dal Napoli.

    I bianconeri di Thiago Motta, invece, arrivano da tre successi consecutivi fra tutte le competizioni e vogliono proseguire la rincorsa al 4° posto (occupato, attualmente, dalla Lazio) e alla zona Champions. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Juventus-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    JUVENTUS-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Juventus-Inter.
    • Data: domenica 16 febbraio 2025.
    • Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45.
    • Canale tv: DAZN.
    • Streaming: DAZN.
    LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-INTER

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Thuram; Mbangula, McKennie, Conceicao; Kolo Muani. All. Motta. 

    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi. 

    LE ULTIME DAI CAMPI – Il grande punto interrogativo della sfida, in casa Juventus, riguarda la condizione fisica di Andrea Cambiaso. L’esterno bianconero sta continuando nel suo programma di recupero per smaltire definitivamente il problema alla caviglia. La sensazione è che si possa prevedere una panchina per l’azzurro, mentre Nicolò Savona e Timothy Weah saranno a disposizione di Thiago Motta per il derby d’Italia.

    Per l’Inter, invece, riflessioni su Marcus Thuram, anche lui alle prese con una botta alla caviglia. L’attaccante francese, uscito nella sfida contro la Fiorentina, sta lavorando a parte, pur continuando a sentire dolore. Possibile una sua assenza dal 1’, a differenza di Dimarco e Bastoni, pronti per il tecnico Inzaghi.

    DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER IN TV - Juventus-Inter è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels". 

    DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Juventus-Inter è affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 318199
    Utente vxl 318199

    Da tifoso spero che non giochi Marcus Thuram mentre da sportivo amante del calcio sarebbe stato b...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie