Calciomercato.com

  • Juventus, infortunio per Conceiçao: problema muscolare, domani gli esami

    Juventus, infortunio per Conceiçao: problema muscolare, domani gli esami

    • Redazione CM
    Brutte notizie in casa Juventus da questa lunga sosta per le nazionali. Thiago Motta è rimasto alla Continassa per lavorare con un gruppo tutto sommato folto di giocatori a disposizione, ma nella giornata di oggi in seguito all'allenamento mattutino, si è fermato per infortunio uno degli ultimi arrivati in bianconero nel corso di questo mercato: Francisco Conceiçao. Ma cos'ha Conceicao? Quando torna? Le condizioni dell'ala portoghese e i tempi di recupero.


    INFORTUNIO MUSCOLARE -
    L'esterno portoghese si è fermato nel corso della prima seduta odierna dopo aver sofferto un infortunio muscolare. Domani sarà sottoposto ai canonici esami strumentali di rito al JMedical per capire l'entità del problema ed escludere o confermare eventuali lesioni.

    QUANDO TORNA E QUANTE PARTITE SALTA

    LA JUVE AL LAVORO SUL CONTRATTO - L'impatto del figlio di Sergio sulla squadra allenata da Thiago Motta è stato importantissimo al punto da aver già spinto la Juventus ad iniziare a pensare al suo futuro. Il classe 2002 è arrivato a Torino in prestito secco e oneroso da 7 milioni di euro e a fine stagione sarebbe previsto il suo ritorno al Porto dove si attiverebbe una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. La Juventus vorrebbe trattenerlo a Torino, ovviamente a cifre inferiori a quella prevista dalla clausola.


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie