Getty Images
Juventus, infortunio per Adzic: quando torna e quante partite salta
- 3
IL COMUNICATO - “Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero”.
QUANDO TORNA E QUANTE PARTITE SALTA – L’infortunio occorso ad Adzic lo costringerà a non essere a disposizione del tecnico bianconero Thiago Motta in vista delle prossime sfide: come viene comunicato, fra 15 giorni il giocatore montenegrino si sottoporrà a nuovi accertamenti e, con ogni probabilità, tornerà ad allenarsi fra la fine novembre e i primi giorni di dicembre.
Adzic, dunque, salterà la gara contro il Milan in programma il 23 dicembre, così come la sfida europea in Champions League contro l’Aston Villa. La sensazione è che Adzic non ci sarà nemmeno con il Lecce e punta a tornare nella lista dei convocati per la partita con il Bologna del 7 dicembre.
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Sulla falsa riga di Marco Pjaca