Calciomercato.com

  • Juventus, in chiusura Douglas Luiz: il retroscena sulle percentuali di rivendita di Barrenechea e Iling-Junior

    Juventus, in chiusura Douglas Luiz: il retroscena sulle percentuali di rivendita di Barrenechea e Iling-Junior

    • Daniele Longo
    Il filo diretto tra Birmingham e Torino sta portando alla definizione di un affare che farà felici sia la Juventus che l’Aston Villa, tra esigenze tecniche e di bilancio. In queste ore i due club sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli di una trattativa che porterà Douglas Luiz in bianconero e Iling-Junior e Barrenechea alla corte di Emery.

    PER DOUGLAS LUIZ PRONTE LE VISITE MEDICHE

    CONTROPARTITA ECONOMIA - Telefono bollente, i contatti tra Monchi e Giuntoli sono incessanti. L’operazione prevede una valutazione complessiva di Douglas Luiz di 60 milioni. La Juventus staccherà un assegno in favore dei Villains tra i 25 e i 30 milioni di euro oltre ai cartellini di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea.

    FUTURA RIVENDITA - Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Juventus avrà una percentuale rivendita sia sul calciatore inglese cresciuto nel Chelsea che nel classe 2001 reduce dal prestito a Frosinone. In entrambi i casi sarà una percentuale del 10%. Dopo una lunga trattativa siamo entrati nell’ultima curva, Douglas Luiz sarà il primo colpo in regalo per Thiago Motta. 

    Commenti

    (147)

    Scrivi il tuo commento

    staifagiano!
    staifagiano!

    Mah, spero che Douglas si riveli un fenomeno (almeno in serie A). Quello che non capisco è perch...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie