Calciomercato.com

  • Juventus, in chiusura Douglas Luiz: il retroscena sulle percentuali di rivendita di Barrenechea e Iling-Junior

    Juventus, in chiusura Douglas Luiz: il retroscena sulle percentuali di rivendita di Barrenechea e Iling-Junior

    • Daniele Longo
    Il filo diretto tra Birmingham e Torino sta portando alla definizione di un affare che farà felici sia la Juventus che l’Aston Villa, tra esigenze tecniche e di bilancio. In queste ore i due club sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli di una trattativa che porterà Douglas Luiz in bianconero e Iling-Junior e Barrenechea alla corte di Emery.

    PER DOUGLAS LUIZ PRONTE LE VISITE MEDICHE

    CONTROPARTITA ECONOMIA - Telefono bollente, i contatti tra Monchi e Giuntoli sono incessanti. L’operazione prevede una valutazione complessiva di Douglas Luiz di 60 milioni. La Juventus staccherà un assegno in favore dei Villains tra i 25 e i 30 milioni di euro oltre ai cartellini di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea.

    FUTURA RIVENDITA - Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Juventus avrà una percentuale rivendita sia sul calciatore inglese cresciuto nel Chelsea che nel classe 2001 reduce dal prestito a Frosinone. In entrambi i casi sarà una percentuale del 10%. Dopo una lunga trattativa siamo entrati nell’ultima curva, Douglas Luiz sarà il primo colpo in regalo per Thiago Motta. 

    Altre Notizie