AFP/Getty Images
Juventus, il rischio Serie B e l'esclusione dalle coppe sono certificati dal club: il dettaglio negli abbonamenti
LEGGI QUI - LE MEMORIE DIFENSIVE DELLA JUVE, NIENTE PATTEGGIAMENTO CON CHINÈ
IL DETTAGLIO NEL PACCHETTO ABBONAMENTI - La mail, come riportato dal Corriere Torino, è stata spdita nei giorni socrsi ai cosiddetti "Premium club members" ovvero i "clienti" dei settori deluxe dell'Allianz Stadium. Sostanzialmente i posti full option che possono addirittura arrivare a costare fino a 7mila euro per l'intera stagione. In quella mail ci sono però due dettagli che prevedono di fatto una forma di scontistica in due occasioni: la prima è la retrocessione in Serie B, la seconda è l'esclusione dalle coppe europee.
RIMBORSI - In sostanza chi decide di confermare il proprio abbonamento può farlo entro il 19 maggio versando circa l'85% del prezzo "In un'unica soluzione anticipata" e che si riferisce al "corrispettivo campionato" ovvero "Le partite casalinghe del campionato italiano e quelle eventualmente disputate in Coppa Italia". Poi il doppio dettaglio:
- solo in caso di qualificazione a una coppa Europea "Si dovrà versare il corrispettivo Europa per Champions, Europa League o Conference all'avverarsi della condizione entro il 30 giugno" e che sarà il rimanente 15%.
- "rimborso del 30% dell'abbonamento in caso di retrocessione in Serie B", ma con abbonamento che resterebbe valido per le gare del campionato cadetto