AFP via Getty Images
Juventus: il piano abbonamenti 2024/25 è già fissato: pochi rincari e non per tutti. Aumenti al massimo del 10%
- 28
DIBATTITO COI FAN CLUB - La Juventus e i suoi uomini ne parleranno e discuteranno in occasione dello Juventus Official Fan ClubDay, l’annuale raduno riservato ai presidenti degli Juventus Club di tutto il mondo. Lo scorso anno all'appello si presentarono in circa 300 e secondo Tuttosport anche per l'edizione 2024 che si sta tenendo in mattinata a Roma presso lo Sheraton Hotel Parco de' Medici ne erano attesi altrettanti da tutta italia e perfino da Stati Uniti e Sud America.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Questa sera c'è Roma-Juve in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
I DATI 2023/24 - In questa stagione i dati degli incassi da botteghino sono tornati ad essere importanti (complice anche la riapertura del club agli storici gruppi ultras) con uno stadio riempito in media per il 95% dei posti disponibili. L'obiettivo del club è quello di confermare e possibilmente alzare questi dati anche perché rispetto all'annata precedente 2022/23 il dato degli abbonati, probabilmente anche per colpa degli effetti negativi imposti dalle innumerevoli problematiche legate ai procedimenti aperti con la giustizia sportiva e al rapporto non idilliaco con il gioco proposto dall'attuale allenatore Massimiliano Allegri, aveva fatto registrare una piccola, ma importante flessione.
AUMENTI, MA CONTENUTI - La società con il dg Scanavino e il preisdente Ferrero vogliono tenere i propri tifosi vicini alla squadra e per questo sono pronti a lanciare una campagna abbonamenti che sarà sì in leggero rialzo al passo con i tempi e con il confronto con gli altri stadi italiani nelle ultime stagione, ma che non saranno fuori portata. Alcuni settori, come ad esempio la curva, non dovrebbero subire un amento dei prezzi, per altri, soprattutto i posti esclusivi e vip, ci sarà sì un rincaro, ma a cifre contenuto ed entro il 10% del costo attuale.