Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, idea Skriniar per gennaio: fuori dal progetto del PSG, il piano di Giuntoli

    Juventus, idea Skriniar per gennaio: fuori dal progetto del PSG, il piano di Giuntoli

    La Juventus potrebbe tentare il  colpo Milan Skriniar dal Paris Saint-Germain nel mercato di gennaio. Il difensore slovacco, che guadagna 10 milioni di euro annui più bonus, ha giocato appena 111 minuti in questa stagione, scendendo in campo solo in due partite di Ligue 1. Nonostante non sia infortunato, l'allenatore del PSG, Luis Enrique, gli ha preferito altri difensori, relegandolo ad un ruolo marginale nella rosa.

    Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un rinforzo per la difesa dopo il grave infortunio del brasiliano Gleison Bremer. Attualmente, in difesa Thiago Motta può contare su Federico Gatti, Pierre Kalulu, Cabal e Danilo, quest'ultimo spesso impiegato come terzino. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club bianconero sta valutando diverse opzioni, tra cui proprio Skriniar, il cui impiego limitato al PSG potrebbe facilitare il piano di Madama: trasferimento in prestito, con il club francese che paga una parte dello stipendio del giocatore.

    Arrivato al PSG a parametro zero nel 2023 dopo aver rifiutato il rinnovo con l'Inter, l'impiego di Skriniar si ridotto drasticamente a causa di un infortunio alla caviglia e prestazioni al di sotto delle aspettative, portandolo a diventare la quarta scelta in difesa dietro Marquinhos, Willian Pacho e Lucas Beraldo. Lo slovacco è stato ad un passo dall'addio ai francesi già in estate, come confermato dallo stesso calciatore: "Se Napoli e Al-Nassr mi hanno cercato? C'erano molte opzioni".

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    BigDrive
    BigDrive

    Certo sarebbe una buona solzuione per Juvee Skriniar,ma molto dispendioso a queste cifre. 10Mln +...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie