Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus: i dettagli dell'offerta a Rabiot, Giuntoli impaziente tiene calde tre alternative

    Juventus: i dettagli dell'offerta a Rabiot, Giuntoli impaziente tiene calde tre alternative

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’offerta è sul tavolo e ora la Juventus attende fiduciosa una risposta. Cristiano Giuntoli ha offerto un biennale con opzione per un ulteriore anno ad Adrien Rabiot, che a fine mese vedrà scadere il proprio contratto. Sulle cifre si va verso la conferma dell’attuale ingaggio da 7,5 milioni di euro, ma il nazionale francese ha preso tempo prima di dare una risposta definitiva. 

    Ascolta "Juventus, le alternative a Rabiot" su Spreaker.

    DUE ALTERNATIVE - La Juventus non ha intenzione di aspettare Adrien Rabiot così a lungo. Cristiano Giuntoli si aspetta una risposta entro la fine di giugno e ha già in mente due piani alternativi: uno porta a Yossouf Fofana, mediano della nazionale francese in uscita dal Monaco. L’altro risponde al nome di un vecchio pallino come Kephren Thuram del Nizza. Pista difficile, ma non impossibile. 

    SAMARDZIC NEI RADAR - Per lui Cristiano Giuntoli ha un debole dai tempi del Napoli. Lazar Samardzic non è uscito dai radar bianconeri: ha caratteristiche diverse rispetto a Yossouf Fofana e Kheprem Thuram, ma l’interpretazione del ruolo piace molto anche a Thiago Motta. Ecco perché il nazionale serbo rimane un’opzione che la Juventus tiene in grande considerazione. 
     

    Altre Notizie