
Juventus, Giuntoli: "Vlahovic e Kolo Muani possono giocare insieme. Tutti uniti, crediamo nel progetto"
- 2
Prima del calcio d'inizio, Cristiano Giuntoli è intervenuto a DAZN: le sue dichiarazioni.
L'ELIMINAZIONE CONTRO IL PSV - "Siamo molto delusi e molto arrabbiati. A parte dal punto di vista economico, anche da quello dell'immagine volevamo andarci e non ce l'abbiamo fatta. Dobbiamo fare un discorso 360°. Abbiamo cambiato tanto, abbiamo abbassato i salari, ci vuole pazienza. E' dura anche per noi. Volevamo passare, vincere, come stasera fare una grande gara. A volte ci siamo riusciti, altre volte no. Eravamo consci della situazione, serve tenere la barra dritta, tutti uniti e credere nel progetto".
VLAHOVIC E KOLO MUANI - "Abbiamo tanti attaccanti molto bravi e il mister sta cercando di gestire le forze. Possono giocare insieme e creare un plus da adesso in poi".
PRESTITI - "Abbiamo tanti giocatori di proprietà, quasi tutti. Ci sono due-tre situazioni da risolvere ma c'è la volontà dei ragazzi di restare alla Juventus e la volontà nostra di tenerli. Abbiamo grandi rapporti con i club di riferimento, siamo concentrati sul presente e sul futuro abbiamo tutto il tempo di pensarci".

QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS DA NON FALLIRE - "Quello a prescindere dall'ottavo. L'obiettivo è troppo importante dal punto di vista economico e calcistico. E' il grande obiettivo e vogliamo arrivarci".
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Possono giocare assieme? Magari con un altro allenatore