AFP or licensors

Cagliari-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 17
I bianconeri di Thiago Motta provano a lasciarsi alle spalle l'eliminazione contro il PSV Eindhoven e vanno a caccia del quarto successo consecutivo in campionato per non fallire l'obiettivo quarto posto.
I rossoblù di Davide Nicola sono in un momento positivo dopo la vittoria sul Parma e il pareggio con l'Atalanta: i sardi, che all'andata all'Allianz Stadium pareggiarono 1-1, cercano punti preziosi per la salvezza.
Tutte le informazioni su Cagliari-Juventus: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

CAGLIARI-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Cagliari-Juventus
Data: domenica 23 febbraio 2025
Orario: 20.45
Canale tv: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-JUVENTUS
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
DOVE VEDERE CAGLIARI-JUVENTUS IN TV - La sfida tra Cagliari e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN tramite l'app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Inoltre, per tutti i clienti Sky Q, Sky Glass e Sky Stream, che hanno l'abbonamento a DAZN, potranno vedere il derby d'Italia anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1).
CAGLIARI-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING - Cagliari-Juventus sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l'app di DAZN, scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet; da browser invece basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Dario Marcolin.