Calciomercato.com

  • Juventus, Giuntoli: "Mercato? Tanti nomi sul taccuino. Siamo corti in difesa"

    Juventus, Giuntoli: "Mercato? Tanti nomi sul taccuino. Siamo corti in difesa"

    • Redazione CM
    La Juventus cerca un difensore per gennaio, Cristiano Giuntoli lo ribadisce ancora una volta.

    I bianconeri affrontano l'Aston Villa nella quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League e lo fanno in emergenza per gli infortuni, con soli 14 giocatori di movimento a disposizione di Thiago Motta.

    Prima del calcio d'inizio Giuntoli, Managing Director Football della Juve, è intervenuto ad Amazon Prime Video: le sue dichiarazioni.

    LA PARTITA - "E' una partita storica, molto importante. Cerchiamo di portarla dalla nostra parte, sarebbe fantastico. Ci proviamo"

    EMERGENZA - "Ci mancano un sacco di giocatori, come dice il mister dobbiamo dare tutti qualcosa in più per continuare a fare bene e portarla dalla nostra come spesso succede".

    PERCHE' NON SONO STATI PORTATI GIOVANI: SCELTA DI THIAGO MOTTA? - "Abbiamo tanti ragazzi in prima squadra portati in estate, gli altri sono giovani e devono fare esperienza prima di affacciarsi alla prima squadra".

    INFORTUNI - "Sono tante partite e abbiamo avuto infortuni gravi che ci hanno danneggiato tanto, ma il gruppo sta reagendo ed è unito con il mister. Cerchiamo di portare avanti la nostra crescita importante".

    MANCA UN ATTACCANTE: SE E COME INTERVERRA' - "Sarò ripetitivo, ma contiamo sul recupero di Milik che è bravo e adatto al gioco di Motta. Dietro è chiaro che dovremo fare qualcosa perché siamo pochini, siamo corti. Ho tanti calciatori bravi sul taccuino".

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Zebrone
    Zebrone

    Visto che ci sei, mettici pure il nome di un buon allenatore che Motta fa c****e.

    • 2
    • 5

    Altre Notizie