Juventus, Giuntoli: "Mercato? Tanti nomi sul taccuino. Siamo corti in difesa"
- 17
I bianconeri affrontano l'Aston Villa nella quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League e lo fanno in emergenza per gli infortuni, con soli 14 giocatori di movimento a disposizione di Thiago Motta.
Prima del calcio d'inizio Giuntoli, Managing Director Football della Juve, è intervenuto ad Amazon Prime Video: le sue dichiarazioni.
LA PARTITA - "E' una partita storica, molto importante. Cerchiamo di portarla dalla nostra parte, sarebbe fantastico. Ci proviamo"
EMERGENZA - "Ci mancano un sacco di giocatori, come dice il mister dobbiamo dare tutti qualcosa in più per continuare a fare bene e portarla dalla nostra come spesso succede".
PERCHE' NON SONO STATI PORTATI GIOVANI: SCELTA DI THIAGO MOTTA? - "Abbiamo tanti ragazzi in prima squadra portati in estate, gli altri sono giovani e devono fare esperienza prima di affacciarsi alla prima squadra".
INFORTUNI - "Sono tante partite e abbiamo avuto infortuni gravi che ci hanno danneggiato tanto, ma il gruppo sta reagendo ed è unito con il mister. Cerchiamo di portare avanti la nostra crescita importante".
MANCA UN ATTACCANTE: SE E COME INTERVERRA' - "Sarò ripetitivo, ma contiamo sul recupero di Milik che è bravo e adatto al gioco di Motta. Dietro è chiaro che dovremo fare qualcosa perché siamo pochini, siamo corti. Ho tanti calciatori bravi sul taccuino".