Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, Giuntoli lavora all'accoppiata Motta-Calafiori: apertura del difensore, ecco la richiesta del Bologna

    Juventus, Giuntoli lavora all'accoppiata Motta-Calafiori: apertura del difensore, ecco la richiesta del Bologna

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus vuole giocare d’anticipo sul mercato con un Cristiano Giuntoli decisamente avanti su diverse trattative. Dopo aver trovato l’accordo con Felipe Anderson e Thiago Motta il direttore sportivo bianconero sta lavorando alacremente per portare a Torino Riccardo Calafiori. 

    Ascolta "Juventus, Giuntoli lavora all’accoppiata Motta-Calafiori: apertura del difensore, ecco qual è la richiesta del Bologna" su Spreaker.

    POLE POSITION- Riccardo Calafiori grazie Thiago Motta si sta affermando come uno dei migliori difensori centrali del campionato. Il talento dell’under 21 azzurra sarebbe felicissimo di poter continuare a lavorare sotto la guida del tecnico italo-brasiliano e potrebbe farlo alla Juve nella prossima stagione. I primi contatti tra le parti hanno portato a un’apertura, netta, del giocatore alla soluzione bianconera.

    LA RICHIESTA DEL BOLOGNA - Ora Cristiano Giuntoli dovrà lavorare con il Bologna per arrivare a un accordo: la richiesta si aggira sui 20/25 milioni di euro
    . Calafiori piace molto anche al Napoli ma oggi la Juve è in pole e vuole chiudere un colpo considerato prioritario per la prossima stagione. 

    Altre Notizie