Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, contestazione allo Stadium contro il Bologna: fischi e cori "tirate fuori i c****"

    Juventus, contestazione allo Stadium contro il Bologna: fischi e cori "tirate fuori i c****"

    La Juventus, non sta attraversando il miglior momento della sua stagione e la gara contro il Bologna è stata l'occasione in cui i propri tifosi hanno iniziato a contestare i giocatori scelti da Thiago Motta per entrare in campo. Prima i fischi all'intervallo e poi addirittura cori offensivi nei confronti della squadra.

    All'intervallo i bianconeri sono usciti dal campo dell'Allianz Stadium di Torino ricoperti dai fischi dei tifosi presenti che non hanno evidentemente apprezzato i primi 45 minuti di gara messi in campo dalla squadra allenata da Thiago Motta e che è andata negli spogliatoi con il risultato di 1-0 in favore degli ospiti allenati da Vincenzo Italiano. 

    L'infortunio alla caviglia di Andrea Cambiaso (LEGGI QUI) nei minuti iniziali della gara ha inevitabilmente condizionato la gara anche perché proprio da quel lato di campo è arrivata la percussione di Ndoye che ha portato al gol del momentaneo vantaggio del Bologna. Non è però il risultato il dato peggiore che i tifosi stanno facendo pesare ai propri giocatori. 

    Solo una volta, infatti, la Juventus era riuscita a rendersi realmente pericolosa verso la porta difesa da Skorupski con il Bologna che è stato a lungo in controllo del pallino del gioco e della manovra. E con il gol del due a zero preso, insieme all'espulsione dalla panchina dell'allenatore italo-brasiliano, la Curva Sud ha scelto di contestare apertamente anche la squadra.

    Al minuto 61' è infatti partito un coro dalla frangia organizzata dei tifosi bianconeri di attacco alla squadra. Il classico "Fuori i co***, tirate fuori i co***" che si è poi allargato a tutto il resto dello stadio. Solo il gol di Koopmeiners del 2-1 ha placato, momentaneamente, l'animo battagliero dei tifosi.
     

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie