Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, domani è il giorno di Thiago Motta: Giuntoli è già al lavoro per regalargli i primi tre colpi sul mercato

    Juventus, domani è il giorno di Thiago Motta: Giuntoli è già al lavoro per regalargli i primi tre colpi sul mercato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Sono ore importanti in casa Juventus per quella che sarà la programmazione in vista della prossima stagione. Tra meno di 24 Thiago Motta incontrerà il presidente del Bologna Joey Saputo per comunicargli di aver accettato la proposta di un contratto triennale da circa 5 milioni a stagione da parte della Vecchia Signora. L’accordo in realtà era stato trovato già ad aprile ma ora si arriva nella fase che porterà alle firme sui contratti con l’annuncio ufficiale.

    Ascolta "Juventus, domani è il giorno di Thiago Motta Giuntoli è già al lavoro per regalargli i primi tre colpi sul mercato" su Spreaker.

    I DUE PRIMI OBIETTIVI- Cristiano Giuntoli non vuole perdere tempo e sta già lavorando per regalare i primi rinforzi al suo prossimo allenatore Thiago Motta. Dopo aver raggiunto l’accordo totale con l’agente di Di Gregorio è in fase di definizione anche quello con il Monza. Ma il grande obiettivo risponde al nome di Riccardo Calafiori, protagonista di una doppietta in campionato proprio ai bianconeri e letteralmente trasformato dalla cura Thiago Motta. I due desiderano lavorare ancora insieme e probabilmente verranno accontentati dalla Juventus. 

    CONFERME SU ZEGHROVA- Giungono sempre più conferme anche sul nome di Edon Zhegrova, attaccante esterno classe 1999 del Lille e della nazionale kosovara. La trattativa con il club bretone si può chiudere a 15 milioni di euro. 

    Altre Notizie