Getty Images
Juventus, Di Gregorio: "Non parliamo di Scudetto, non guardiamo oltre il Milan. La sfida con Maignan..."
- 2
PUNTO LUCE - "Siamo stati tutti bambini con dei sogni, quindi è molto bello fare una sorpresa come abbiamo fatto con questi ragazzi. Gli auguro di realizzare i loro sogni perché non c'è cosa più bella. Il mio sogno più grande era quello di diventare un calciatore. Milan? Arriviamo in un momento in cui abbiamo capito che l'atteggiamento, lo spirito e l'unione migliorano di giorno in giorno. Sarà una settimana piena considerando anche la Champions League, ma noi pensiamo partita per partita come abbiamo sempre detto".
PRIMI MESI ALLA JUVENTUS - "Me li aspettavo così, non poteva che essere tutto bello. Con Mattia c'è un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre a dare il massimo, quindi le cose stanno andando bene e sono molto contento".
NAZIONALE - "I sogni si fanno sempre un pochino più grandi, la Nazionale è un sogno e fare parte di quel gruppo è un motivo di orgoglio, quindi è sicuramente un obiettivo e lavorerò per riuscirci".
SOGNI IN BIANCONERO - "Il sogno di questo gruppo è crescere il più possibile di partita in partita. Secondo me adesso è un po' troppo presto per guardare più in là, noi vogliamo crescere man mano. Non parliamo dello Scudetto, il nostro è un percorso che va affrontato per ogni step, e il prossimo è il Milan. Noi vogliamo vincere tutte le partite e sarà bello giocare a San Siro, cercheremo di dare il massimo".
AVVERSARI - "Il livello della Serie A è alto, lo hanno dimostrato tutte le squadre, sia l'Inter già dall'anno scorso, ma anche il Napoli con Conte e l'Atalanta".
SFIDA CON MAIGNAN - "E' un portiere fortissimo, non serve che io dica qualcosa: lo conosciamo tutti, sarà una bella sfida".
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
200 milioni per il mercato e una rosa costata quasi 600 milioni ma è giusto non parlare di scudet...