Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Di Gregorio fa le visite e firma il contratto: l'accoglienza dei tifosi al J-Medical VIDEO

    Juventus, Di Gregorio fa le visite e firma il contratto: l'accoglienza dei tifosi al J-Medical VIDEO

    • Redazione CM
    Un affare chiuso ormai da tempo, che adesso è sul rettilineo finale verso l'ufficialità. Tra Di Gregorio e la Juventus mancavano gli ultimi dettagli da definire: l’ormai ex portiere del Monza ha già firmato il contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2029, con un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro annui. 

    AFFARE DA 20 MILIONI – Operazione in prestito con obbligo di riscatto attorno ai 18 milioni di euro per il classe 1997, miglior portiere dell’ultima Serie A, che sarà il nuovo numero uno bianconero. Da tener presente che, inoltre, l’affare Di Gregorio fa felice anche l’Inter: la percentuale incassata dai nerazzurri in questo affare è del 10%, quindi di circa 2 milioni.

    ALLE VISITE MEDICHE - Di Gregorio si è presentato in mattinata al J-Medical per i test di rito, assieme a Rugani e De Sciglio per i controlli pre-stagionali, ed è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi bianconeri presenti. Di Gregorio terminerà le visite alle 15, intorno alle 17.45 ha firmato il contratto e successivamente è arrivato il comunicato che ha ufficializzato l'acquisto.

    Altre Notizie