Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, dal piano per Vlahovic a quello per Kolo Muani. E Osimhen resta il grande obiettivo

    Juventus, dal piano per Vlahovic a quello per Kolo Muani. E Osimhen resta il grande obiettivo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Tra i tanti capi d’accusa mossi dalla proprietà della Juventus a Thiago Motta c’è quello della gestione di Dusan Vlahovic. La situazione dell’attaccante serbo, in scadenza di contratto con la Juventus il 30 giugno del 2026, è molto delicata. La trattativa per il rinnovo è bloccata e il serbo potrebbe cullare anche il desiderio di arrivare a scadenza senza rinnovare. E lo scarso utilizzo di questa stagione di certo non lo mette al centro del mercato. 

    Ascolta "Juventus, dal piano per Vlahovic a quello per Kolo Muani. E Osimhen resta il grande obiettivo" su Spreaker.

    LA RICHIESTA - Thiago Motta ha il futuro segnato, l’esonero da parte della Juventus è ormai solo una questione di ore. Al prossimo allenatore, che sarà Igor Tudor, la Vecchia Signora chiederà sicuramente di valorizzare Dusan Vlahovic: un tentativo quasi disperato per cercare di mettere in vetrina il talento serbo. L’ex Fiorentina ha qualche estimatore in Premier League tra Manchester United e Arsenal ma l’ingaggio da 12 milioni di euro netti a stagione rimane un fattore che non gioca a favore né del giocatore né della Juventus. 

    Juventus, dal piano per Vlahovic a quello per Kolo Muani. E Osimhen resta il grande obiettivo

    TRA KOLO MUANI E OSIMHEN - La posizione di Cristiano Giuntoli non è più così salda all’interno del club bianconero. Sotto osservazione da parte della proprietà non ci sono l’allenatore e i giocatori ma anche la dirigenza responsabile di un mercato costoso e completamente sbagliato. Qualora rimanesse in sella l’ex direttore sportivo del Napoli allora le priorità  per l’attacco sarebbero già chiare: la conferma di Kolo Muani in prestito dal Psg e l’acquisizione a titolo definitivo di Osimhen dal Napoli. Due obiettivi ambiziosi  ma molto difficili da centrare. 

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 936613
    Utente Cm 936613

    L’unica cosa che mi piaceva di Motta era che non faceva giocare Vlahovic.

    • 2
    • 0

    Altre Notizie