Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, da quanto non segna Kean

    Juventus, da quanto non segna Kean

    Nuova opportunità per Moise Kean. Nel turnover che Allegri potrebbe adottare per la sfida di oggi con la Salernitana, potrebbe toccare di nuovo alla punta della Juve, nata a Vercelli. Kean potrebbe sfruttare le precarie condizioni di forma di Chiesa e Yildiz e il fatto che i bianconeri si giocheranno in settimana l'unico possibile trofeo della stagione: la Coppa Italia, nella finale di Roma contro l'Atalanta.

    BRUTTA STAGIONE - Ecco perché Allegri potrebbe concedere minuti di riposo a Vlahovic e rispolverare l'ex Everton, in coppia con Milik. Questa si sta rivelando una delle stagioni più complicate per Kean. Dal mancato passaggio all'Atletico Madrid, a gennaio, quando il giocatore era volato in Spagna e aveva già svolto le visite mediche, fino a una statistica particolare. 

    A SECCO - Dotato da sempre di un buon fiuto, l'attaccante anche della Nazionale non segna in Serie A dal 1° aprile 2023: più di un anno di digiuno totale dal gol. Allora la sua rete decise la partita col Verona ma da quel giorno, compreso tutto questa campionato, per Kean le polveri sono state bagnate.

    Altre Notizie