Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, cosa si è fatto Nico Gonzalez

    Juventus, cosa si è fatto Nico Gonzalez

    Non solo Gleison Bremer, la trasferta di Lipsia consegna alla Juventus una doppia tegola. Nei primi minuti della sfida alla Red Bull Arena, valida per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League, i bianconeri hanno perso anche Nico Gonzalez per un altro infortunio.

    COSA SI E' FATTO NICO GONZALEZ - Al 10' di gioco, pochi minuti dopo l'infortunio al ginocchio sinistro di Bremer, che ha lasciato il posto a Federico Gatti, Nico Gonzalez ha iniziato ad accusare un problema muscolare e richiamato l'attenzione della panchina bianconera. Al 12', l'esterno argentino ha lasciato il campo accompagnato dai medici della Vecchia Signora e al suo posto Thiago Motta ha inserito Francisco Conceiçao, risultato poi decisivo per la vittoria finale.

    L'INFORTUNIO DI NICO GONZALEZ - Secondo le prime indicazioni arrivate dalla Red Bull Arena, Nico Gonzalez ha rimediato un problema muscolare al bicipite femorale della gamba destra.

    QUANDO TORNA E QUANTE PARTITE SALTA NICO GONZALEZ - Al momento non è possibile stabilire i tempi di recupero di Nico Gonzalez e quante partite salterà. E' necessario attendere che il giocatore della Juventus si sottoponga agli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio muscolare e definire il programma di rientro in campo: i test si svolgeranno giovedì mattina al JMedical.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 751897
    Utente vxl 751897

    E' passato così tanto tempo che nn vedevo una partita del genere al di là del risultato mi sono d...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie