AFP via Getty Images
Juventus, cosa si è fatto Nico Gonzalez
- 1
COSA SI E' FATTO NICO GONZALEZ - Al 10' di gioco, pochi minuti dopo l'infortunio al ginocchio sinistro di Bremer, che ha lasciato il posto a Federico Gatti, Nico Gonzalez ha iniziato ad accusare un problema muscolare e richiamato l'attenzione della panchina bianconera. Al 12', l'esterno argentino ha lasciato il campo accompagnato dai medici della Vecchia Signora e al suo posto Thiago Motta ha inserito Francisco Conceiçao, risultato poi decisivo per la vittoria finale.
L'INFORTUNIO DI NICO GONZALEZ - Per Nico Gonzalez si tratta di una lesione del retto femorale della coscia destra, come riporta il comunicato ufficiale uscito dopo gli esami svolti dall'attaccante argentino al J Medical: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".
QUANDO TORNA E QUANTE PARTITE SALTA NICO GONZALEZ - Solitamente questo genere di infortuni richiede intorno ai 20 giorni di stop salvo recuperi lampo oggi non preventivabili. Di conseguenza, per rivedere Nico Gonzalez in campo servirà attendere sicuramente il rientro dalla sosta per le nazionali che vedrà la Juventus affrontare prima la Lazio in casa, poi lo Stoccarda in Champions sempre a Torino e infine l'Inter nel Derby d'Italia in trasferta a Milano. È proprio quella del 27 ottobre contro i nerazzurri la data più probabile per rivederlo in campo.