Juventus, contatti col Bologna per Rugani: pronta l'offerta
- 87
NO ALL'ARABIA - Vi abbiamo raccontato come, soprattutto per questioni familiari, Rugani abbia respinto e rifiutato la ricca offerta dell'Al Ain, club allenato dall'ex attaccante di Inter, Milan e Parma fra le altre, Hernan Crespo. Il difensore aveva preso tempo e alla fine ha preferito non stravolgere la sua vita e quella della sua famiglia.
L'AJAX RESTA UNA POSSIBILITÀ - Da tempo oltre ai club arabi anche l'Ajax che da quest'anno sarà allenata dall'italiano ex-Nizza, Francesco Farioli ha da tempo allacciato i contatti con il suo entourage ma, oltre a dover prima chiudere la cessione di Jakov Medic, a differenza delle offerte dagli Emirati Arabi Uniti, la proposta economica sarebbe leggermente inferiore rispetto a quella percepita attualmente alla Juventus che è di 3 milioni di euro netti l'anno.
CONTATTO COL BOLOGNA - E allora, dopo i primi contatti di inizio mercato, il Bologna è tornato alla carica nei contatti per lui con la Juventus. A Sartori il giocatore piace e lo stima, c'è però da sistemare, inevitabilmente sia la parte legata all'ingaggio, sia quella legata al possibile esborso economico per il suo cartellino.
LA DATA - La giornata di campionato finirà inevitabilmente per rallentare l'operazione e allora la data per il probabile affondo finale slitterà salvo colpi di scena a lunedì, giornata in cui il club bianconero scenderà in campo contro il Como, ma dopo la giornata di domenica in cui il Bologna scenderà in campo contro l'Udinese.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui