Calciomercato.com

  • Juventus, come sta Savona e quando torna

    Juventus, come sta Savona e quando torna

    Nicolò Savona ieri ha interrotto l'allenamento prima del tempo, a causa di un piccolo fastidio a una caviglia. Il giovane terzino della Juventus ha dovuto lasciare il campo prima dei compagni per un piccolo problema, dopo aver provato a svolgere un po' di lavoro differenziato: una scelta preventiva, dunque, per non rischiare nulla in vista dei prossimi impegni della squadra di Thiago Motta, nella quale anche sabato scorso contro il Napoli il classe 2003 ha trovato spazio fin dal primo minuto. 

    Savona si sta rivelando un giocatore prezioso per la Juventus di Thiago Motta, che ha puntato forte su di lui fin dall'inizio della stagione, nella quale finora l'aostano ha collezionato quattro presenze (per 302 minuti in campo) e segnato un gol (contro il Verona, nel successo per 3-0 della Juventus al Bentegodi alla seconda giornata di campionato). 

    Il fastidio alla caviglia accusato nella giornata di ieri non desta preoccupazione: gli esami hanno tranquillizzato sulle condizioni di Nicolò Savona e il giocatore dovrebbe già essere a disposizione per essere convocato per la trasferta di sabato a Marassi contro il Genoa, per la sesta giornata di Serie A.

    Buone sensazioni confermate dall’allenamento di oggi. Tra le mura della Continassa, la Juventus ha lavorato agli ordini di Thiago Motta per preparare la prossima sfida al Genoa. In gruppo, l’allenatore ha ritrovato proprio Nicolò Savona che, quindi, ha smaltito il problema al piede e sarà abile e arruolabile per la trasferta di Genova.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 224852
    Utente CM 224852

    Speriamo presto unico vero difensore moderno della Juve ! Gli altri da buttare

    • 1
    • 0

    Altre Notizie