Juve-Chelsea: gioco d'Hazard per Bonucci e non solo
Non solo Cuadrado e Zaza, Conte per il Chelsea chiede anche Pogba e Bonucci: per il difensore italiano verrà presentata un'offerta stratosferica, ma Marotta non ha intenzione di cederlo, neppure a Bayern Monaco o Manchester City.
CONTRATTACCO - Sempre secondo Tuttosport, la Juventus risponde facendosi sotto per i brasiliani Oscar e Willian, il centrocampista serbo Matic e l'asso belga Hazard: sono tutti sacrificabili per il club di Abramovich, rimasto fuori dall'Europa.
ISCO - Hazard interessa pure al Real Madrid, dove in uscita c'è Isco. Lo spagnolo, nel mirino della Juve, getta acqua sul fuoco: "Ho un contratto per altri due anni e intendo rispettarlo".
BENTEKE - Intanto per i bianconeri torna l'idea Benteke: il 25enne centravanti belga vuole lasciare il Liverpool, il costo del suo cartellino si aggira tra i 25 e 30 milioni di euro.
CAVANI - Ma in pole position per l'attacco della Juventus c'è sempre Cavani, l'obiettivo numero 1 nel caso il Real Madrid decida di riprendersi Morata. Come si legge sul Corriere dello Sport, i dirigenti bianconeri hanno già avviato i contatti con l'entourage dell'uruguaiano, che vuole lasciare il PSG e Torino è destinazione gradita. Il club francese lo valuta 35-40 milioni, quindi bisognerebbe trattare per abbassare un po’ l'esborso. C’è poi il capitolo dell'ingaggio: l'ex Napoli e Palermo è sotto contratto fino al 2018 e percepisce 9 milioni netti a stagioni, troppi per i parametri della società bianconera. Anche in questo caso i ragionamenti con l’entourage del calciatore sono in corso perché la soluzione si potrebbe trovare attraverso un contratto lungo, magari tre-quattro anni, con una base fissa sui 5 milioni, integrabile con i classici bonus che farebbero lievitare l'ingaggio. Ma la concorrenza non manca: occhio al Manchester United e al Chelsea di Conte.