Juventus, c'è John Elkann con la dirigenza al completo alla Continassa: il motivo e l'accoglienza degli Ultras
- 46
ELKANN ALLA CONTINASSA - Pochi minuti dopo le 9 il numero uno di Exor, la holding della famiglia Agnelli che è proprietaria ufficialmente del club, nonché erede più importante della famiglia, ha varcato in macchina i cancelli della Continassa dove anche oggi si ritroveranno i calciatori e lo staff tecnico per gli allenamenti odierni.
IL MOTIVO DELLA VISITA - Elkann ci teneva a dare il benvenuto in prima persona a Thiago Motta e suonare la carica anche a tutta la squadra per una stagione che dovrà inevitabilmente vivere su entusiasmi diversi dalla passata stagione anche in competizioni differenti.
ANCHE LA DIRIGENZA - John Elkann non è però arrivato da solo al centro di allenamento perché con lui era presente la dirigenza al gran completo. Accanto al patron bianconero sono arrivati infatti anche il presidente Gianluca Ferrero, l'amministratore delegato Maurizio Scanavino e il direttore sportivo nonché capo del progetto sportivo Cristiano Giuntoli.
I TIFOSI FUORI DALLA CONTINASSA - E rispetto ai giorni scorsi si è presentata all'esterno della Continassa anche la Curva con gli ultras che si stanno radunando per dare alla squadra il proprio supporto. Tanti i cori lanciati, dal classico "vogliamo vincere" che fissa in altissimo le aspettative stagionali a quelli per la squadra e anche per il neo-allenatore Thiago Motta. E questa è una notizia dato che la curva si era schierata apertamente pro-Max Allegri e contro Motta nel finale di stagione.
GIUNTOLI E MOTTA DAI TIFOSI#Juve il primo coro degli ultras per #ThiagoMotta dopo il "no" pro-#Allegri della passata stagione pic.twitter.com/LSu9L14p7e
— calciomercato.com (@cmdotcom) July 11, 2024
#Juve, Giuntoli e #ThiagoMotta sono usciti dalla Continassa per salutare gli ultras presenti a Torino. pic.twitter.com/OPgM04eeRM
— calciomercato.com (@cmdotcom) July 11, 2024