
Juventus, boom di abbonamenti e pacchetti Champions. +10%, i tifosi credono in Giuntoli-Thiago Motta
- 98
La Juventus 2024/25 ha già iniziato ad essere e soprattutto sarà completamente diversa da quella vista non solo nell'ultimo anno, ma anche in quelli precedenti. Cristiano Giuntoli, fin dal giorno in cui ha scelto ed è riuscito ad assicurarsi Thiago Motta come nuovo allenatore, ha avviato un'autentica rivoluzione tecnico-tattica che ha stravolto l'immaginario della società anche all'interno della propria tifoseria. E la pomposa campagna acquisti sta portando ad una risposta clamorosa della tifoseria anche per quello che riguarda la presenza allo stadio.
BOOM DI ABBONAMENTI - Attorno alla squadra c'è tanto entusiasmo e i primi risultati, nonostante un mercato ancora aperto e tanti giovani lanciati in campo, hanno convinto i tifosi che il vento sta davvero cambiando e che questa squadra merita di essere seguita, possibilmente dal vivo. In questo senso nelle ultime settimane che hanno portato alla chiusura della campagna abbonamenti ha fatto registrare un boom di nuove tessere. Sia chiaro non numeri clamorosi, soprattutto se paragonati al passato e agli anni dei 9 scudetti consecutivi, ma comunque importanti.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Empoli-Juventus in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
+10% E VOGLIA DI CHAMPIONS - Come riportato da Tuttosport, a sottoscrivere le tessere per la stagione 2024/25 sono stati 19.200 tifosi. Rispetto alla stagione 2023/24 in cui gli abbonamenti furoni poco più di 17.000, il saldo è positivo con un +10% in relazione alla disponibilità massima concessa in prelazione data la campienza massima dell'impianto che è di soli 41.147 posti. Una crescita registrata anche per i "mini pack" proposti per assistere alle gare casalinghe della prossima Champions League. Oltre a coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento "full" che garantisce l'ingresso a tutte le gare, sono stati sottoscritti anche 8000 "Games Pack" per le gare del massimo torneo.