Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Albrizio
    La quindicesima giornata della Serie A 2024/25 offre una sfida interessante tra ambizioni di classifica e aspetto emozionale: Juventus-Bologna.

    La prima da ex per Thiago Motta, che la scorsa stagione ha trascinato gli emiliani al quinto posto finale conquistando così la qualificazione alla Champions League. Un match affascinante e delicato nella lotta europea.

    I bianconeri, reduci dal pareggio beffa contro il Lecce, cercano una vittoria che manca dal derby vinto contro il Torino lo scorso 9 novembre: la Vecchia Signora è sesta in classifica con 26 punti.

    I rossoblù di Vincenzo Italiano invece hanno 21 punti e sono settimi a braccetto con il Milan e proprio contro i rossoneri dovranno recuperare la gara dello scorso 26 ottobre (nona giornata) rinviata per questioni climatiche. I felsinei arrivano dal 3-0 al Venezia nell'ultimo turno di campionato e hanno eliminato il Monza in Coppa Italia con un netto 4-0.

    Tutte le informazioni su Juventus-Bologna: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e in diretta streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Juventus - Bologna in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    JUVENTUS-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Juventus-Bologna

    Data: sabato 7 dicembre 2024

    Orario: 18.00

    Canale tv: DAZN, DAZN 1

    Streaming: DAZN

    Juventus-Bologna: le formazioni ufficiali

    JUVENTUS (4-2-3-1):
    Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Fagioli, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta.

    BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Pobega, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano

    LE ULTIME - Thiago Motta ritrova Vlahovic e alle sue spalle si va verso il tridente Conceiçao-Koopmeiners-Weag, con Yildiz dalla panchina. Tra i pali torna Di Gregorio, in difesa Danilo e Cambiaso sulle fasce. Diverse assenze nel Bologna, spicca quella di Orsolini: Karlsson giocherà con Odgaard e Ndoye a supporto di Castro.

    DOVE VEDERE JUVENTUS-BOLOGNA IN TV - La partita Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN: per vederla in tv sarà necessario scaricare l'app su una smart tv compatibile o su console PlayStation o Xbox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

    Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN', la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

    JUVENTUS-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING - Juventus-Bologna in diretta streaming bisognerà scaricare l'app di DAZN su pc, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell'evento.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Juventus-Bologna è affidata a Riccardo Mancini e Valon Behrami.

    Altre Notizie