Juventus, l'agente di Vlahovic a Torino: mercato e rinnovo, tutti gli scenari
- 49
LA FOTO SOCIAL - Da tempo si stava aspettando in casa Juventus che l'agente del giocatore, Darko Ristic si presentasse in città per potersi sedere attorno a un tavolo e provare a diradare tutte le ombre che rimangono sul futuro di Vlahovic. Il super procuratore si è fatto attendere, ma la foto postata sui social, sorridente in un ristorante torinese insieme al centravanti bianconero, certifica che quel momento è finalmente arrivato.
RINNOVO BLOCCATO - Fino ad oggi l'ipotesi rinnovo è sempre stata quella preferibile dalla Juventus, ma respinta al mittente dal giocatore e dal suo entourage. Per i conti del club bianconero, che devono essere rivisti al ribasso da diktat di John Elkann, l'impatto economico del numero 9 è fuori da ogni parametro sia per il costo ammortamento annuo da circa 20 milioni di euro a stagione, sia per l'ingaggio da 12 milioni di euro netti che divantano circa 23 al lordo. La proposta di allungare per spalmare sia inaggio che ammortamento non ha mai trovato l'apertura dell'ex-Fiorentina che, di conseguenza può finire sul mercato.
ARSENAL E PSG - L'obiettivo della Juventus è quello di risolvere il problema Vlahovic entro l'estate e, davanti ad una proposta economicamente valida, anche l'attuale finestra invernale potrebbe rappresentare un'occasione da non lasciarsi sfuggire. In questo senso il gradimento del Paris Saint Germain (con cui Giuntoli ha appena chiuso il colpo Kolo Muani) per lui e i sondaggi dell'Arsenal (che ha perso a lungo Gabriel Jesus per la rottura del crociato) potrebbero segnare il punto di svolta tanto atteso. La presenza di Ristic potrebbe aprire a nuovi scenari, Vlahovic e la Juventus sono a un punto di svolta.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(49)Scrivi il tuo commento
ieri è arrivato Kolo Muani. oggi l'agente di Vlahovic. D'altronde quando non si ha più l'esclusiv...