Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve-Vlahovic, attesa la mossa del PSG: le cifre e le piste alternative

    Juve-Vlahovic, attesa la mossa del PSG: le cifre e le piste alternative

    • FA
    Romelu Lukaku è diventato un nome caldo per la Juventus, ma per arrivare al belga e completare lo sgarbo all'Inter c'è sempre da soddisfare una condizione imprescindibile: cedere Dusan Vlahovic. Venerdì 21 luglio i bianconeri di Allegri partiranno alla volta degli Stati Uniti per la tournée estiva e nei piani ideali di Cristiano Giuntoli e della società c'è l'intenzione di risolvere la questione attaccante prima di quella data. Con un occhio rivolto a Parigi, da cui può arrivare la giusta via di fuga per il serbo.

    OFFERTA PSG - La Juve non si è spostata dalla sua posizione e chiede 90 milioni di euro per cedere l'ex attaccante della Fiorentina. Cifra che il Paris Saint-Germain può raggiungere tra parte fissa e bonus, per questo i bianconeri attendono una mossa di Al-Khelaifi nel giro di pochi giorni. D'altronde, come evidenziato da Sportitalia, il PSG non avrebbe problemi a convincere Vlahovic, avendo messo sul piatto un contratto pluriennale da circa 9 milioni di euro a stagione - due in più di quanto percepito alla Juve -, nonostante non sia ancora stata messa in archivio la vicenda Kylian Mbappé.

    PIANI B - Il PSG si è messo in testa alla corsa per Vlahovic, pur tenendo vive altre piste per l'attacco (Osimhen, Kolo Muani, Gonçalo Ramos...), ma non è l'unica società. Il Chelsea non ha approfondito i contatti, ma ben più interessante è l'intreccio con Harry Kane. Il Bayern Monaco spinge per l'attaccante inglese e vuole chiudere in breve tempo, un trasferimento che obbligherebbe il Tottenham a correre sul mercato per un sostituto e proprio il centravanti bianconero diventerebbe una delle prime scelte degli Spurs.

    Altre Notizie