Getty Images

Juve, venerdì sera speciale per Alex Sandro e Douglas Costa
"Diventare un Campione della Juventus è il sogno di tantissimi ragazzini, un sogno che si rinnova ogni pomeriggio nei campetti di tutta Italia. Da sogno è stato invece il pomeriggio di alcuni ragazzini, che oggi a Fossano hanno potuto incontrare i Campioni della Juventus.
E’ la splendida giornata organizzata da Balocco, Juventus Official Partner, che ha visto protagonisti Alex Sandro e Douglas Costa. I due brasiliani bianconeri hanno sorpreso gli allievi del Fossano Calcio, Scuola Calcio Juventus, e si sono prestati a foto e autografi con i piccoli talenti in erba, increduli e al settimo cielo per la visita a sorpresa.
E’ una tradizione, quella a Fossano tra Juventus e Balocco, che si è rinnovata anche quest’anno, dopo le partecipazioni nelle scorse stagioni, tra gli altri, di Pogba, Chiellini, Marchisio e Dybala. Un pomeriggio di festa e condivisione, che si è concluso nel migliore dei modi: con un aperitivo alla Bottega Balocco di Fossano, al quale il terzino e l’esterno bianconeri hanno partecipato tra l’entusiasmo degli ospiti presenti".