LaPresse
Juve, Trezeguet: 'Higuain ha capito l'importanza del derby. Do un consiglio a Kean'
SFIDA IN AVANTI - "La Juve deve temere Belotti - ha continuato poi, passando in rassegna gli attaccanti - perché lui è l'anima del Torino. Ieri ho incontrato Higuain, abbiamo parlato un po', ha capito dove si trova e quali sono gli obiettivi: l'ho visto sereno. D'altronde ha grande esperienza nei derby. E poi c'è Mandzukic, che è strepitoso nell'aiutare la squadra".
IL SEGRETO - A fare la differenze in partita così tirate potrebbe essere la mentalità Juve: "È senza dubbio uno dei segreti, merito anche del passaggio i testione tra generazioni dei principi di juventinità. Veder lavorare certi campioni con impegno e umiltà fin dal primo giorno mi ha fatto capire che siamo tornati un grandissimo club".
ALLEGRI - Poi un cenno alle critiche ad Allegri: "Per me sta facendo bene, è primo in campionato e agli ottavi di Champions, cosa doveva fare di più? Forse vista la campagna acquisti qualcuno si aspettava un gioco più 'vistoso', ma l'Italia è un campionato durissimo. Chi presterei delle Jueventus Legends a Max? Sicuramente due guerrieri come Torricelli e Montero".
IL BABY PRODIGIO - Infine, chiusura su Kean: "Ha qualità enormi, ma deve lavorare con umiltà e tranquillità. Professionalità e disponibilità verso i compagni non devono mancare mai se vuoi essere da Juve".