Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, tre soluzioni per Pellegrini: il giocatore ha già scelto dove andare

    Juve, tre soluzioni per Pellegrini: il giocatore ha già scelto dove andare

    • Francesco Guerrieri
    Luca Pellegrini è uno di quei giocatori che la Juventus sta cercando di piazzare sul mercato. Fuori dai piani di Allegri, il terzino sinistro si sta guardando intorno per trovare una nuova squadra dove poter giocare con continuità. A farsi avanti per il giocatore sono state tre squadre: Lazio, Bologna e Nizza; queste ultime due sono anche in corsa per Ballo-Touré, anche se a oggi l'esterno del Milan è molto vicino al Fulham.

    LUCA VUOLE LA LAZIO - La Juve lascia aperte tutte le destinazioni per Pellegrini, anche se la preferenza del ragazzo è quella di tornare in biancoceleste dove ha già giocato la seconda parte della scorsa stagione. Sfumati in quel ruolo Parisi e Kerkez, la Lazio nei prossimi giorni potrebbe provare l'accelerata per Pellegrini che già conosce l'ambiente e l'allenatore. Lotito vuole provare un'operazione 'alla Arthur': un prestito con diritto di riscatto con parte dell'ingaggio pagata dalla Juve.

    LE ALTRE PISTE - Per il Bologna e il Nizza, allenato dall'italiano Francesco Farioli, Pellegrini rappresenta l'alternativa a Ballo-Touré. I rossoblù sono ancora in corsa per Doig del Verona anche se il Torino è nettamente in vantaggio, e il Nizza sta valutando anche altri profili in Francia. I due club hanno fatto un sondaggio con la Juventus, ma al momento non si è andati oltre. Nei giorni scorsi c'è stato anche un incontro tra il direttore sportivo del Toro e l'agente di Pellegrini, se i granata non dovessero riuscire a chiudere Doig potrebbero andare sul terzino della Juve. I bianconeri stanno lavorando a diverse soluzioni per il classe '99, in uscita da Torino e fuori dal progetto futuro. 

    Altre Notizie