Szczesny: 'Forza Juve'. Visite finite, i dettagli dell'affare e il saluto ai tifosi VIDEO
20.30 VISITE FINITE, IL SALUTO AI TIFOSI - Il portiere polacco, nuovo estremo difensore della Juventus, è uscito dalle visite mediche e ha salutato i tifosi, scattando alcuni selfie con loro e firmando alcuni autografi. Qui il video del nostro inviato Edoardo Siddi:
14.15 VISITE IN CORSO - Szczesny è arrivato al JMedical per effettuare le visite di rito al termine delle quali firmerà il contratto con la Juventus.
#Juventus l'arrivo di #Szczesny al #JMedical #cmdiretta pic.twitter.com/81hpGRzmnv
— calciomercato.com (@cmdotcom) 18 luglio 2017
11.53 VISITE NEL POMERIGGIO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Szczesny si sottoporrà alle visite mediche nel primo pomeriggio di oggi.
11.50 'FORZA JUVE' - Ecco le prime parole di Szczesny da nuovo giocatore della Juventus.
.@13Szczesny13 already has a message for you all pic.twitter.com/HwXxJHcHv1
— JuventusFC (@juventusfcen) July 18, 2017
11.40 E' ATTERRATO A TORINO - Wojciech Szczesny (foto twitter Juventus) è appena atterrato a Torino. Ecco la foto all'esterno dell'aeroporto Caselle. Ora andrà al JMedical per le visite mediche di rito.
È appena arrivato a Torino @13Szczesny13! pic.twitter.com/FnU4GFDbN2
— JuventusFC (@juventusfc) July 18, 2017
LE CIFRE - La Juventus ha chiuso l'accordo con l'Arsenal per l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni di Szczesny per una cifra che si avvicina agli 11/12 milioni di euro più bonus. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2021.