Juve su Tete: N'Zonzi e Douglas Costa per l'Inter, come cambia il mercato
INTER SU N'ZONZI E DOUGLAS COSTA - Quest'ultimo era stato accostato pure all'Inter, che a sua volta è pronta a virare su due (ex?) obiettivi dei bianconeri: N'Zonzi e Douglas Costa. Come si legge sul Corriere dello Sport, nella trattativa per il centrocampista del Siviglia può essere inserito Jovetic come parziale contropartita tecnica. L'attaccante montenegrino piace pure alla Sampdoria.
POKER PER DI MARIA - L'ala brasiliana del Bayern Monaco viene inserita dalla Gazzetta dello Sport in una lista che comprende altre 5 alternative nello stesso ruolo: il tedesco Brandt (Bayer Levekusen), l'ucraino Konoplyanka (Schalke), il senegalese Mané (Liverpool), il francese Thauvin (Marsiglia) e l'argentino Di Maria (PSG). Per quest'ultimo, secondo Tuttosport, l'Inter è pronta a calare un poker d'assi: Handanovic, Kondogbia, Joao Mario o Perisic come possibili contropartite. In caso di addio al portiere sloveno, Sabatini contenderebbe il polacco Szczesny alla Juventus, frenata dai temporeggiamenti di Neto, ancora a metà strada tra Valencia e Watford.
BORJA E BASTONI - Intanto, aspettando l'arrivo di Borja Valero dalla Fiorentina magari già al raduno di giovedì, i nerazzurri si avvicinano al giovane difensore Bastoni dell'Atalanta: l'annuncio dell'acquisto è imminente, va ancora capito se il giocatore arriverà a Milano subito o in futuro. Per il reparto arretrato da Roma rimbalzano nuove voci (non confermate) sull'interesse per Fazio.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.