Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Juve su Oscar: caso Morata, torna Tevez

    Juve su Oscar: caso Morata, torna Tevez

    Mal di pancia Morata. Tuttosport dedica l'apertura in prima pagina all'attaccante spagnolo della Juventus, in crisi di gol ed emarginato sulla fascia: il Real Madrid lo tenta. Alvaro non si trova negli schemi di Allegri e potrebbe servire a Benitez... L'umore è cupo, il malessere tattico, le strigliate di Allegri, le sostituzioni sgradite: la Juve deve ritorvare il suo bomber. 

    OSCAR - Intanto tornano d'attualità le voci di mercato su Oscar. Tuttosport scrive che la crisi del Chelsea riapre la pista che porta al trequartista brasiliano: se ne parlerà in vista della prossima stagione già nell'incontro per riscattare Cuadrado. Dall'Inghilterra rimbalza un'altra indiscrezione sull'interesse dei bianconeri per il centravanti italiano del Southampton, Graziano Pellè

    POCHO - Il primo obiettivo della Juve per l'attacco sul mercato di gennaio è Lavezzi, in scadenza di contratto a giugno col PSG. L'ex Napoli piace, anche se non potrà giocare in Champions League: in agenda c'è un incontro con il suo agente. 

    APACHE - Intanto si appresta a tornare un altro attaccante argentino: Tevez, ma non si tratta di una notizia di mercato. Sempre secondo Tuttosport, il giocatore del Boca Juniors tornerà a Torino in occasione della partita di Champions League contro il Manchester City del 25 novembre allo Juventus Stadium per salutare i tifosi bianconeri come aveva promesso. 
     


    Altre Notizie