
Juve Stabia, Langella: 'De Laurentiis fra i primi a chiamarmi. Possibile sinergia mercato col Napoli'
ORGOGLIO PROMOZIONE - "Voglio ringraziare tutti, dai dirigenti, all'allenatore, ai calciatori e a tutti quelli che fanno parte di questa squadra che mi inorgoglisce. E' stata un'annata veramente incredibile. Abbiamo puntato sulla sostenibilità e col passare del tempo ci siamo resi conto che la squadra aveva una grande valore a livello umano e agonistico per compiere quest'impresa".
DE LAURENTIIS - "Con De Laurentiis ci siamo scambiati battute e complimenti, è stato tra i primi a chiamarmi ieri dopo la promozione. Possiamo riproporre una nuova amichevole col Napoli per la fortuna, dopo la prima amichevole è arrivata la vittoria dello scudetto del Napoli e dopo la seconda c'è stata la promozione della Juve Stabia".
PAGLIUCA E LOVISA RIMANGONO - "Mister Pagliuca e il direttore Lovisa resteranno alla Juve Stabia, abbiamo già rinnovato con loro. Sono stati i protagonisti principali".
SINERGIA NAPOLI - "Il Napoli ci può aiutare tanto per rinforzarci"