Calciomercato.com

  • Juve, la furia dei tifosi su Di Maria e Paredes: cosa sta succedendo

    Juve, la furia dei tifosi su Di Maria e Paredes: cosa sta succedendo

    • Redazione CM
    Un riposo da campioni del mondo. La Juve si prepara alla delicata sfida contro la Cremonese del prossimo 4 gennaio, punto di partenza di una seconda parte di stagione che si preannuncia infuocata su più fronti. Massimiliano Allegri dovrà però fare a meno di Angel Di Maria e Leandro Paredes, che torneranno a Torino il 2 gennaio.

    ULTIMI A RIENTRARE - Gli argentini saranno gli ultimi a tornare alla Continassa, mentre Adrien Rabiot (che con la sua Francia è stato comunque finalista in Qatar) già domani rientrerà per la ripresa degli allenamenti. Dopo l’amichevole contro lo Standard Liegi di venerdì, gli argentini cominceranno a lavorare in gruppo dall’inizio della prossima settimana. L’obiettivo è mettere nelle gambe qualche minuto nella sfida contro l’Udinese (7 gennaio) e puntare al big match contro il Napoli capolista del 13 gennaio.

    POLEMICHE - Allegri ha dato ai vincitori qualche giorno di relax in più per smaltire i festeggiamenti, mentre Rabiot ha voluto anticipare il rientro. Non sono mancate le polemiche tra i tifosi, anche considerando le ultime vicende legate a Pogba e Cuadrado. Così la Juve inizia la rincorsa.

    Altre Notizie