Juve:| Scambio Almiron-Giaccherini?
La Juventus continua la ricerca di un esterno offensivo da regalare ad Antonio Conte prima della chiusura del calciomercato: allontanatosi Vargas, la Vecchia Signora ha fatto un sondaggio per l' attaccante del Cesena Emanuele Giaccherini. Il giocatore piace a molti club, tra cui Napoli, Roma e Fiorentina, ma nessuna di queste squadre ha presentato finora un' offerta ufficiale.
Per il calciatore la squadra romagnola chiederebbe tra i sette e gli otto milioni di euro, cifra che i dirigenti bianconeri ritengono eccessiva, ma potrebbero offrire in cambio Sergio Bernardo Almiron, rientrato dal prestito al Bari.
L' edizione odierna del "Corriere dello Sport" riferisce di un interesse della Real Sociedad nei confronti del centrocampista argentino, il quale preferirebbe però rimanere in Italia.
Dopodomani potrebbe esserci un incontro tra Marotta ed i dirigenti del Cesena per trattare l' affare, visto che Giaccherini è in scadenza di contratto nel giugno prossimo e non sembra intenzionato a rinnovare con il club di Igor Campedelli. Perciò, per evitare di perderlo a parametro zero l'anno prossimo, il Cesena potrebbe convincersi a cederlo per fare cassa.