Beffa Juve: Tevez ha detto sì al Monaco!
Nella sua edizione attualmente in edicola, il quotidiano francese Le 10 Sport precisa come Carlos Tevez abbia di fatto detto già di sì al Monaco. Dunque, dopo Falcao, arriva anche l'Apache? L'argentino ha incontrato Dmitry Rybolovlev recentemente, in compagnia del suo agente Kia Joorabchian. In quell'occasione, Carlos Tevez avrebbe segnalato al magnate russo la sua volontà di unirsi al Monaco. Ovviamente, dietro ad un compenso salariale adeguato. Ancora, però, siamo solo nel campo delle ipotesi, visto che il club del Principato non ha trasmesso nessuna proposta economica a Tevez. Con il Manchester City, i negoziati non dovrebbero essere così complicati, visto che comunqe hanno piazzato il giocatore sul mercato.
14.30 Non solo Gonzalo Higuain, Stevan Jovetic e Alexis Sanchez. Come riporta anche il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la Juventus sta valutando anche Carlos Tevez (29) del Manchester City per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Sotto contratto fino al 2014, l'argentino è entrato recentemente anche nel mirino del ricchissimo Monaco, ma il club bianconero ha avviato i primi contatti col procuratore del giocatore per sondarne la disponibilità. Non dimentichiamo che Tevez era stato trattato dalla squadra bianconera anche nelle passate sessioni di mercato.