Juve, parla Higuain: 'Che emozione col Napoli, con Mandzukic sto bene. Dicevate che ero in crisi...' VIDEO
EMOZIONI NAPOLETANE - "Per me è stata una partita speciale, normale. Ho vissuto tre anni lì, ma ora rimane tutto là. Compagni e staff tecnico mi hanno tranquillizato, per fortuna abbiamo vinto. Era importantissimo vincere, sono felice per come ha giocato la squadra. Adesso testa a Lione".
CONSACRAZIONE - "Sono tranquillo. Lavoro per la squadra, a volte ci riesco bene a volte meno bene. L'importante è lavorare, pensiamo a fare bene in Champions che è una competizione importante per la Juve. Il gol numero 100 in Italia? Sarebbe bello. Lavoriamo tutta la settimana per migliorare e crescere, giorno dopo giorno miglioreremo".
CON MANDZUKIC - "Con Mario mi trovo benissimo, come quando gioco con altri attaccanti. Abbiamo giocato poche partite insieme, ma stiamo bene tutti e due. Quindi speriamo di poter migliorare, dobbiamo conoscerci ancora di più. Sono qui solo da tre mesi".
PERCENTUALE REALIZZATIVA - "Non è cambiato nulla nel mio modo di giocare. Sono in una squadra nuova e provo sempre a migliorare quello che mi chiede l'allenatore e quello che serve al gruppo. Provando sempre a migliorare, così son cresciuto. Secondo voi ero in crisi per quattro partite senza gol, ora ho segnato e non sono più in crisi..."
FELICITA' - "Dal primo giorno che son qui, mi sento felice. Sto bene, però appunto si può sempre migliorare. Abbiamo la difesa migliore, abbiamo il miglior attacco, siamo primi in campionato e in Champions. Perché dire che non stiamo andando bene? Certo, possiamo sempre migliorare"
CHAMPIONS - "Lavoriamo per arrivare fino in fondo, quello è l'obiettivo in tutte le competizioni che la Juventus gioca. Lo vogliono anche altre squadre, sarà durissima, ma abbiamo l'obiettivo di lottare su tutti i fronti. Abbiamo la possibilità di arrivare fino alla fine lottando per tutti i titoli possibili".
LIONE - "Partita importantissima. Vincendo saremo qualificati, raggiungendo il primo obiettivo. Poi potremmo lottare per il primo posto. Giocando ogni tre giorni non è mai facile, ma abbiamo rosa lunga per farcela. Ci aspettiamo partita durissima, il Lione è una squadra forte che verrà qua per fare punti. Senza il giusto approccio, in questa competizione diventa difficile fare risultati".